Cocktail di Halloween: 4 ricette paurose assolutamente da provare

Hai già pensato alle ricette e alle decorazioni di Halloween, ma non ancora alle bevande? E’ il caso di rimediare immediatamente perché ormai la festa più paurosa dell’anno è alle porte. I cocktail che abbiamo selezionato sono facili da preparare, gustosi e regalano grandi soddisfazioni anche a livello estetico. Ecco allora 4 ricette assolutamente da...

Melograno, more, limone, mele e pere, sono tanti i frutti che puoi utilizzare per preparare gustosi cocktail di Halloween. Ecco una selezione di ricette paurose…

©123rf

Hai già pensato alle ricette e alle decorazioni di Halloween, ma non ancora alle bevande? E’ il caso di rimediare immediatamente perché ormai la festa più paurosa dell’anno è alle porte.

I cocktail che abbiamo selezionato sono facili da preparare, gustosi e regalano grandi soddisfazioni anche a livello estetico. Ecco allora 4 ricette assolutamente da provare.

Cocktail di Halloween con le more

Le more, con il loro colore, sono ideali per preparare un cocktail di Halloween analcolico. Per prepararlo segui la ricetta di Blooming Mocktail:

inserisci 4-5 more in un bicchiere e pestale; aggiungi succo di arancia, cubetti di ghiaccio, soda all’aroma di lime; mescola bene e concludi la ricetta con l’aggiunta di due fette di lime e altre due more. Cocktail “Sangue di vampiro”

Per preparare il cocktail analcolico “Sangue di Vampiro” occorrono pochi ingredienti:

succo di limone acqua frizzante sciroppo alla fragola cubetti di ghiaccio


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/cocktail-di-halloween-4-ricette-paurose-assolutamente-da-provare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.