Cna, la Melaragni: “Con ‘Tuscia Safe Work’ il modello per la gestione della sicurezza personalizzato su ogni singola impresa”

Organizzazione e gestione della sicurezza nelle imprese edili, c’è un nuovo modello realizzato su misura per ogni singola azienda. Il progetto da cui nasce si chiama “Tuscia Safe Work”, lo ha messo in pratica Cna Sostenibile grazie a un finanziamento ad hoc della Regione Lazio ed è stato illustrato da Luigia Melaragni, segretaria della Cna […] L'articolo Cna, la Melaragni: “Con ‘Tuscia Safe Work’ il modello per la gestione della sicurezza personalizzato su ogni singola impresa” proviene da Terzo Binario News.

Organizzazione e gestione della sicurezza nelle imprese edili, c’è un nuovo modello realizzato su misura per ogni singola azienda.

Il progetto da cui nasce si chiama “Tuscia Safe Work”, lo ha messo in pratica Cna Sostenibile grazie a un finanziamento ad hoc della Regione Lazio ed è stato illustrato da Luigia Melaragni, segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia, ieri nel corso del convegno “Non lasciare niente al caso – Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro”, organizzato da Asl e Scuola edile.

I Mogs (Modello innovativo di organizzazione e gestione della sicurezza nelle imprese edili) sono stati elaborati in maniera personalizzata su ognuna delle sette aziende coinvolte.

Per l’applicazione del progetto “Tuscia Safe Work” è stata infatti costituita un’associazione temporanea d’impresa con


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cna-la-melaragni-con-tuscia-safe-work-il-modello-per-la-gestione-della-sicurezza-personalizzato-su-ogni-singola-impresa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.