Close-Up Photographer of the Year 2024: le foto più belle in finale, tu quale preferisci?

Ogni anno il concorso fotografico “Close-up Photographer of the Year” celebra il primo piano, la macro e la microfotografia, premiando le migliori immagini della natura del mondo, suddivise in 11 categorie. Il concorso, che quest’anno ruota intorno al tema “Something Beautiful“, ha ricevuto ben 11.681 scatti da oltre 60 paesi e la giuria ha rivelato,...

Il prestigioso concorso fotografico ha rivelato recentemente la shortlist da cui verranno estratti a gennaio 2025 i vincitori. E’ tempo di votare!

@Pedro Jarque/Close-Up Photographer of the Year 2024

Ogni anno il concorso fotografico “Close-up Photographer of the Year” celebra il primo piano, la macro e la microfotografia, premiando le migliori immagini della natura del mondo, suddivise in 11 categorie.

Il concorso, che quest’anno ruota intorno al tema “Something Beautiful“, ha ricevuto ben 11.681 scatti da oltre 60 paesi e la giuria ha rivelato, proprio in questi giorni, la shortlist da cui verranno estratti a gennaio 2025 i vincitori.

Inutile dire che le foto selezionate sono una più spettacolare dell’altra, a partire da “Can I help you?” di Jamie Smart, nella categoria “Young”: il protagonista è un simpatico topolino che sbuca dalle spighe di grano.

Can i help youCan i help you

@Can I help you di Jamie Smart/Close-Up Photographer of the


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/close-up-photographer-of-the-year-shortlist/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.