Clochard ritrovato morto a Latina, era disperso da 11 giorni

Clochard ritrovato morto a Latina, era disperso da 11 giorni e dal 6 dicembre erano scattate le ricerche da parte di carabinieri, polizia e volontari Leggi tutto Clochard ritrovato morto a Latina, era disperso da 11 giorni su Notizie.it.

Un dramma della solitudine che ha il peggiore degli epiloghi: nel Pontino un clochard è stato ritrovato morto da chi lo stava cercando nella città di Latina e da quanto si apprende l’uomo era stato dato per disperso da 11 giorni.

Secondo quanto riporta l’emittente regionale Teleuniverso il suo corpo è stato rinvenuto dai team di ricerca in una zona della città pontina. 

Clochard ritrovato morto a Latina

Per la precisione il cadavere del povero senza tetto è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Latina in zona Capo Grassa, in via delle Acque medie. Da quanto si apprende dal media la vittima sarebbe un clochard di 54 anni di cui era stata denunciata la scomparsa il 6 dicembre scorso.

Da quella data erano scattate le ricerche nelle quali erano stati impegnati i carabinieri della territoriale, la polizia locale, gruppi di volontari ed altri team. 

Ritrovato il corpo senza vita 

Dopo molti giorni alla fine c’è stato il macabro ritrovamento del corpo senza vita del senza tetto nel tardo pomeriggio. Non è dato sapere quali siano state


Leggi tutto: https://www.notizie.it/clochard-ritrovato-morto-a-latina-era-disperso-da-11-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.