Claudia Ferrari la sindaca di Sarmato contro il sistema e l’ignoranza, registrerà la figlia di due mamme

Claudia Ferrari, sindaca di Sarmato, un piccolo comune nel piacentino, ha annunciato la sua intenzione...

Claudia Ferrari chi è la giovane sindaca di Sarmato che ha deciso di registrare la figlia di due mamme? «Si tratta di un diritto universale»

Foto di piacenzaonline.it

Cronaca

Claudia Ferrari, sindaca di Sarmato, un piccolo comune nel piacentino, ha annunciato la sua intenzione di registrare all’anagrafe una bambina che nascerà a metà giugno da due mamme schierandosi apertamente e andando contro le linee guida e lasciando scegliere alla comunità e al buon senso.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la foto del suo culo preoccupa Elena Guarnieri: tranquilla, è solo patriarcato

Questo rappresenterà il primo caso di registrazione di una coppia omogenitoriale nel suo comune. La sindaca ha preso questa decisione con la volontà di garantire massime tutele ai minori, facendo una scelta responsabile per il ruolo che ricopre.

La scelta responsabile della sindaca

Claudia Ferrari spiega che la sua decisione di registrare la bambina all’anagrafe deriva da un senso di responsabilità nei confronti dei minori. La sindaca vuole assicurarsi che siano garantite le necessarie protezioni per la bimba che entrerà a far parte della comunità


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/29/claudia-ferrari-sindaca-sarmato-chi-e-eta-nome-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.