Civitavecchia – La città si è fermata per l’ultimo saluto a Nicoletta Golisano (FOTO)

In chiesa l’arrivo silenzioso anche del premier Giorgia Meloni accompagnata dalla sorella Arianna CIVITAVECCHIA – L’ultimo saluto a Nicoletta Golisano è stato accolto dal caloroso …

In chiesa l’arrivo silenzioso anche del premier Giorgia Meloni accompagnata dalla sorella Arianna

CIVITAVECCHIA – L’ultimo saluto a Nicoletta Golisano è stato accolto dal caloroso abbraccio silenzioso dell’intera Città di Traiano. Il sindaco Ernesto Tedesco, in fascia tricolore, ha aspettato l’arrivo del feretro sulle scale della Cattedrale.

Centinaia di persone ma anche decine di giornalisti affollato fin dalle 14 la piazza messa sotto stretto controllo da parte delle forze dell’ordine.

Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, politici, persone delle istituzioni ma anche ex compagni di scuola, amici di infanzia e colleghi di lavoro. Erano tutti lì per lei.

Anche la premier


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/16/civitavecchia-la-citta-si-e-fermata-per-lultimo-saluto-a-nicoletta-golisano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.