Civitavecchia – D’Antò riceve l’ok, sarà candidato per il M5S

CIVITAVECCHIA – «Ho ricevuto la conferma della mia candidatura alle prossime elezioni della Regione Lazio che si terranno il 12 e 13 febbraio». Lo ha …

CIVITAVECCHIA – «Ho ricevuto la conferma della mia candidatura alle prossime elezioni della Regione Lazio che si terranno il 12 e 13 febbraio».

Lo ha annunciato il consigliere comunale del movimento cinque stelle cittadino Enzo D’Antò che va ad unirsi ai politici civitavecchiesi che tenteranno il “balzo” al consiglio regionale.

«È per me un onere ed un onore – scrive il pentastellato – intraprendere questo percorso che spero mi porterà a rappresentare le molteplici istanze del nostro territorio a livello regionale. Per vincere questa nuova sfida avrò bisogno dell’aiuto di tutti voi e spero di poter contare sul vostro supporto. Grazie


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/08/civitavecchia-danto-riceve-lok-sara-candidato-per-il-m5s/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.