Civitavecchia – Arrestati due giovani per spaccio di hashish e cocaina

CIVITAVECCHIA – La Polizia di Civitavecchia ha arrestato due 28enni, italiani, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio di …

CIVITAVECCHIA – La Polizia di Civitavecchia ha arrestato due 28enni, italiani, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante il servizio di pattugliamento, i poliziotti, insospettiti dai movimenti nei pressi dell’abitazione da parte di uno dei due giovani, approfittando dell’uscita da casa del proprietario, hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a controllo.
Il 28enne, evidentemente agitato, ha dichiarato agli agenti di non essere in possesso delle chiavi di casa, tentando di eludere il controllo domiciliare, insospettendo così maggiormente i poliziotti che lo avevano visto uscire e rientrare diverse volte.
Giunti nei pressi dell’abitazione del giovane, gli agenti hanno notato, dalle finestre,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/29/civitavecchia-arrestati-due-giovani-per-spaccio-di-hashish-e-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.