Civita Castellana – Furti a raffica nelle ville, si cerca una banda dell’Est

CIVITA CASTELLANA – Una vicinanza temporale che non può che suonare sospetta. La banda dell’Est che ha seminato il panico lunedì pomeriggio a Corchiano potrebbe aver colpito …

CIVITA CASTELLANA – Una vicinanza temporale che non può che suonare sospetta. La banda dell’Est che ha seminato il panico lunedì pomeriggio a Corchiano potrebbe aver colpito nei giorni precedenti nel comprensorio civitonico.

I quattro, tre rumeni (tra i quali uno è in carcere accusato di tentato omicidio) e un moldavo, da settimane erano stati notati in zona e si sarebbero resi protagonisti di diversi litigi specie dopo aver bevuto. Sembra che in altre occasioni abbiamo mostrato dei coltelli. Insomma, in zona, si erano fatti notare eccome.

Specialmente il 31enne finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio e che era stato indagato,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/03/civita-castellana-furti-a-raffica-nelle-ville-si-cerca-una-banda-dellest/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.