Città Sant’Angelo, in fiamme un container adibito a spogliatoio

In fiamme un container adibito a spogliatoio Intorno alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 3 settembre, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara... L'articolo Città Sant’Angelo, in fiamme un container adibito a spogliatoio proviene da Rete8.

In fiamme un container adibito a spogliatoio

Intorno alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 3 settembre, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta con due automezzi a Città Sant’Angelo per spegnere l’incendio di un container adibito a spogliatoio di un centro ricreativo. La squadra ha spento l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme alle strutture adiacenti. La zona è stata messa in sicurezza e sul posto è intervenuto il funzionario di servizio. Dai primi accertamenti con molta probabilità le cause sono di natura elettrica, non ci sono stati feriti e sul posto è intervenuta anche un pattuglia dei Carabinieri.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/citta-santangelo-in-fiamme-un-container-adibito-a-spogliatoio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.