
Cisterna, parla il killer Christian Sodano: «Volevo vivere con Desyrée. La sorella si muoveva ancora, l’ho finita». Lei: «Ho urlato e sono scappata»
La ragazza, unica sopravvissuta al duplice omicidio racconta agli inquirenti: «Mi ha detto sparami, ho iniziato con tutti il fiato che avevo e sono fuggita dalla finestra»
L'articolo Cisterna, parla il killer Christian Sodano: «Volevo vivere con Desyrée. La sorella si muoveva ancora, l’ho finita». Lei: «Ho urlato e sono scappata» proviene da Open.
«Volevo suicidarmi, loro hanno visto che avevo la pistola in pugno e si sono messe a urlare. Non so perché ho sparato a Renée e Nicoletta. E comunque se avessi voluto uccidere anche Desyrée lo avrei fatto. Ma non ho voluto». Queste le parole di Christian Sodano, 27 anni, maresciallo del Reparto aeronavale in servizio a Ostia, finanziere che la notte di martedì è stato raggiunto dagli investigatori della Squadra mobile di Latina con l’accusa di duplice omicidio e tentato omicidio a Cisterna di Latina. Le parole di Sodano, riportate sul Corriere della Sera, arrivano tramite il suo legale, Lucio Teson. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida. La versione del finanziere è un’altra rispetto alle dichiarazioni dell’unica sopravvissuta,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/15/cisterna-di-latina-christian-sodano-desyree-amato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER