Cisterna di Latina, spara e uccide madre e sorella della fidanzata al culmine di una lite: arrestato un 27enne
L'uomo sospettato del duplice omicidio sarebbe un finanziere: la fidanzata sfuggita alla violenza
L'articolo Cisterna di Latina, spara e uccide madre e sorella della fidanzata al culmine di una lite: arrestato un 27enne proviene da Open.
Un uomo di 27 anni ha sparato e ucciso la madre e la sorella della fidanzata al culmine di una lite in casa a Cisterna di Latina. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane che ha ucciso le due donne, ciò arrestato dalla polizia, sarebbe un finanziere. La madre e la sorella della sua fidanzata sarebbero intervenute nel corso di un’accesa lite tra i due partner: a quel punto l’uomo avrebbe dirottato la violenza contro le due donne, sparando e uccidendole. La fidanzata, invece, è riuscita a scappare. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118, e l’uomo sarebbe poi stato fermato a Latina dagli agenti della squadra Mobile della Questura.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/cisterna-latina-omicidio-madre-sorella-fidanzata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER