Cinque volte sul podio, la Mtb Santa Marinella brilla nel ciclocross: tutti i risultati

Tra l’1 e il 5 di novembre, tris di appuntamenti agonistici nel ciclocross per la Mtb Santa Marinella nei quali sono stati premiati l’impegno e i tanti sacrifici di un gruppo di atleti sempre attivissimo in giro per l’Italia a cogliere il miglior risultato possibile di gara in gara. Doppio appuntamento in Veneto per il […] L'articolo Cinque volte sul podio, la Mtb Santa Marinella brilla nel ciclocross: tutti i risultati proviene da Terzo Binario News.

Tra l’1 e il 5 di novembre, tris di appuntamenti agonistici nel ciclocross per la Mtb Santa Marinella nei quali sono stati premiati l’impegno e i tanti sacrifici di un gruppo di atleti sempre attivissimo in giro per l’Italia a cogliere il miglior risultato possibile di gara in gara.

Doppio appuntamento in Veneto per il duo Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre. A Venegazzù per il Memorial Giannino Faccin, la gara è stata archiviata con il doppio secondo posto di Mariuzzo e di Feltre nelle categorie gentleman B e supergentleman A.

Successivamente a Pozzolo di Villaga era in programma il Ciclocross di Valleverde con il primo posto di categoria gentleman B per Mariuzzo.

A Sermoneta ha avuto luogo la seconda prova del Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti (Memorial


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cinque-volte-sul-podio-la-mtb-santa-marinella-brilla-nel-ciclocross-tutti-i-risultati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.