Cinque errori da non commettere nella gestione dei soldi

Il semaforo rosso ci ferma prima di fare un errore. Ecco i cinque errori da non commettere nella gestione dei propri soldi.

Quali sono gli errori più comuni che possono effettuare i risparmiatori? Quali abitudini sarebbe meglio perdere? Ma soprattutto a cosa bisogna stare attenti, nel momento in cui si vogliono gestire al meglio i propri risparmi? Sono domande lecite e che si fanno molti risparmiatori quando hanno intenzione di mettere da parte un po’ di soldi.

Ci sono molti atteggiamenti e molte abitudini che le persone hanno, nel momento in cui si gestiscono il proprio denaro, che possono impedire di sentirsi finanziariamente sicuri. E che sicuramente non permettono di diventare ricco.

Quali sono le abitudini e gli atteggiamenti che sarebbe meglio evitare ad ogni costo? Grazie ad un’attenta analisi effettuata da CNBC Make it, proviamo a vedere quali sono: in questa sede elenchiamo cinque comportamenti da semaforo rosso, che sono da evitare ad ogni costo.

Vivere oltre le proprie possibilità

Quanti soldi spendi ogni mese? Sai se quello che stai acquistando ogni mese te lo puoi permettere? No, non sai rispondere a questa domanda: ecco il primo semaforo rosso. Adesso ti devi fermare a pensare.

Secondo CNBC Make It molti investitori e molti risparmiatori alle prime


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/cinque-errori-commettere-gestione-soldi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.