Cinque canzoni d’amore italiane da dedicare al proprio partner a San Valentino

Le cinque più belle canzoni italiane d’amore da ascoltare, in compagnia del proprio […]

Le cinque più belle canzoni italiane d’amore da ascoltare, in compagnia del proprio partner, il giorno di San Valentino.

San Valentino è il giorno degli innamorati ma anche dell’amore, in generale. Ciò significa che si può dedicare una canzone sia al proprio partner, sia alle persone verso cui si prova un grande affetto, come parenti e amici. Esistono diverse canzoni italiane d’amore, che parlano di questo nobile sentimento universale, che permettono di dimostrare alla persona che si ama ciò che significano per noi. Eccone cinque che potete ascoltare insieme alla vostra dolce metà.

Gianna Nannini Sei nell’anima – Gianna Nannini

Il brano è contenuto nell’album Grazie, pubblicato nel 2006. Si tratta di una canzone intrisa di poesia e sentimento, un amore che viene raccontato con immensa tenerezza e profondità d’animo. Un brano che non può non essere ascoltato a San Valentino, in quanto racchiude l’essenza stessa dell’appartenersi. Il video:

L’emozione non ha voce – Adriano Celentano

L’emozione non ha voce è contenuta nell’album Non so parlare d’amore del 1999. Il testo rappresenta una delle dediche d’amore più


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/canzoni-amore-italiane/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.