Cinisello Balsamo, uomo gira armato di un grosso coltello vicino ad una scuola

Un uomo armato di un grosso coltello si aggirava nei dintorni di una scuola a Cinisello Balsamo. Leggi tutto Cinisello Balsamo, uomo gira armato di un grosso coltello vicino ad una scuola su Notizie.it.

Un uomo si aggirava armato di un grosso coltello nei dintorni di una scuola di Cinisello Balsamo. Il 48enne è stato fermato e denunciato dai carabinieri.

Cinisello Balsamo, uomo si aggira nei dintorni di una scuola con un grosso coltello: allertate le forze dell’ordine

Un uomo è stato fermato mentre si aggirava nei dintorni di una scuola armato di un grosso coltello da cucina, che teneva in tasca. L’uomo è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri. Il fatto è accaduto martedì a Cinisello Balsamo, nell’hinterland nord di Milano. Il 48enne italiano, residente nella città, è disoccupato e con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. L’intervento è stato effettuato dopo che è arrivata una segnalazione al 112 per la presenza di un uomo armato.

Uomo armato vicino ad una scuola di Cinisello Balsamo

I carabinieri della sezione radiomobile hanno rintracciato l’uomo armato in via Gorki, vicino al centro scolastico Parco Nord, e lo hanno immediatamente bloccato. Il 48enne aveva in tasca un grosso coltello da cucina, con una lama lunga 19 centimetri, che gli è stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cinisello-balsamo-uomo-gira-armato-di-un-grosso-coltello-vicino-ad-una-scuola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.