“Cifra pazzesca”. Il prezzo choc dell’anello di Noemi Bocchi. Francesco Totti non ha badato a spese

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta l’anello. Coppia fissa che non teme più alcun flash, i due si mostrano alla luce del sole mano nella mano a Dubai, durante il loro primo red carpet di coppia. Ma l’attenzione dei paparazzi cade su un dettaglio al dito: Noemi indossa un gioiello di cinque carati. Secondo l’indiscrezione… Leggi tutto »“Cifra pazzesca”. Il prezzo choc dell’anello di Noemi Bocchi. Francesco Totti non ha badato a spese L'articolo “Cifra pazzesca”. Il prezzo choc dell’anello di Noemi Bocchi. Francesco Totti non ha badato a spese proviene da Caffeina Magazine.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta l’anello. Coppia fissa che non teme più alcun flash, i due si mostrano alla luce del sole mano nella mano a Dubai, durante il loro primo red carpet di coppia. Ma l’attenzione dei paparazzi cade su un dettaglio al dito: Noemi indossa un gioiello di cinque carati. Secondo l’indiscrezione del settimanale Chi, sarebbe un regalo di Francesco Totti.

Francesco Totti regala l’anello a Noemi Bocchi. Il gioiello è splendido, luminoso e super costoso. Non si fa che parlare di altro: la coppia sfila felice davanti ai flash. Un primo debutto in pubblico avvenuto pochi giorni fa confermerebbe che i due non vorranno più nascondersi e che pare facciano sul serio.

Leggi anche: “Vattene affan***”. Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il clamoroso video e viene tutto fuori

Francesco Totti regala l’anello a Noemi Bocchi: la cifra da capogiro

A braccetto sul red carpet dei Globe Soccer Awards tenutisi a Dubai, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi radiosi e innamorati. E sul sexy abito nero di Noemi non poteva che spiccare la luce di un gioiello


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/francesco-totti-noemi-bocchi-anello-prezzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.