“Ciao Vittorio”: lutto per Cristina D’Avena, il triste messaggio

Un grande dispiacere per Cristina D’Avena, purtroppo è arrivato un lutto. “Ciao Vittorio”: il triste messaggio della cantante attraverso i social. Nelle scorse ore, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, Cristina D’Avena ha condiviso una notizia che ha spezzato il cuore di tantissimi fan. Un messaggio triste per salutare un caro amico, purtroppo volato […] L'articolo “Ciao Vittorio”: lutto per Cristina D’Avena, il triste messaggio è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Un grande dispiacere per Cristina D’Avena, purtroppo è arrivato un lutto. “Ciao Vittorio”: il triste messaggio della cantante attraverso i social.

Nelle scorse ore, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, Cristina D’Avena ha condiviso una notizia che ha spezzato il cuore di tantissimi fan. Un messaggio triste per salutare un caro amico, purtroppo volato via.

Cristina D’Avena lutto: l’ultimo saluto sui social – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

“Ciao Vittorio”, ha scritto la cantante in allegato al video condiviso sia nel profilo che nelle stories. Un video che la ritrae proprio insieme al suo ex collega, scomparso a 70 anni, durante uno dei loro impegni in televisione. Insieme hanno lavorato in uno dei telefilm cult negli anni Ottanta, quelli che li hanno fatti entrare nel cuore del telespettatori, che li ricordano con affetto anche a distanza di anni. In seguito i dettagli di questa triste notizia, accolta con profondo dispiacere dai followers.

Cristina D’Avena, lutto per la cantante: “Ciao Vittorio”, l’ultimo saluto sui social

Una dolorosa perdita per Cristina D’Avena, che ha dedicato una story su Instagram al suo amico ed ex collega, scomparso a


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/22/ciao-vittorio-lutto-per-cristina-davena-il-triste-messaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.