Ci ho messo 5 minuti, questo antipastino di Natale non è niente male e per farlo ho speso circa 4 euro!

Sei alla ricerca di un antipasto veloce, che non ti faccia perdere troppo tempo, da fare questa sera alla vigilia o domani per il pranzo di Natale? Non preoccuparti, ho la soluzione perfetta per te! Con un rotolo di pasta sfoglia, potrai creare dei deliziosi rotoli salati di bacon che lasceranno tutti a bocca aperta. […] L'articolo Ci ho messo 5 minuti, questo antipastino di Natale non è niente male e per farlo ho speso circa 4 euro! proviene da Pane e Mortadella.

Sei alla ricerca di un antipasto veloce, che non ti faccia perdere troppo tempo, da fare questa sera alla vigilia o domani per il pranzo di Natale? Non preoccuparti, ho la soluzione perfetta per te! Con un rotolo di pasta sfoglia, potrai creare dei deliziosi rotoli salati di bacon che lasceranno tutti a bocca aperta.

Sono estremamente versatili, quindi puoi farcirli anche come preferisci. Se vuoi aggiungere un tocco di freschezza, puoi aggiungere delle erbe aromatiche come il prezzemolo o la menta. Se preferisci un sapore più piccante, puoi aggiungere un po’ di peperoncino o salsa piccante. Questi rotoli salati di bacon sono perfetti come antipasto per il tuo pranzo di Natale o alla vigilia. Sono veloci da preparare e sicuramente piaceranno a tutti i tuoi ospiti. Inoltre puoi variare il ripieno con quello che hai a disposizione in frigo. Puoi anche decidere di prepararli in anticipo e riscaldarli prima di servirli, in modo da risparmiare tempo durante la preparazione del pranzo.

Pubblicità

Quindi, se sei alla ricerca di un antipasto semplice, veloce e gustoso per il tuo pranzo di Natale, non cercare oltre. Prepara questi deliziosi rotoli salati di bacon! Buon Natale e buon appetito!

Antipastino di Natale, rotolini di bacon: saporiti, economici


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/ci-ho-messo-5-minuti-questo-antipastino-di-natale-non-e-niente-male-e-per-farlo-ho-speso-circa-4-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.