Chris Sanchez, ex guardia del corpo di Barack Obama è l’uomo con cui Meghan avrebbe tradito Harry. Il divorzio ha le ore contate?

Meghan Markle ha davvero tradito Harry d’Inghilterra con la guardia del corpo? Alcuni […] L'articolo Chris Sanchez, ex guardia del corpo di Barack Obama è l’uomo con cui Meghan avrebbe tradito Harry. Il divorzio ha le ore contate? proviene da OA Plus.

Meghan Markle ha davvero tradito Harry d’Inghilterra con la guardia del corpo? Alcuni testimoni giurerebbero di sì. Ecco i fatti.

Ci sono rumors sempre più insistenti che parlano di divorzio alle porte tra il principe Harry, secondogenito di re Carlo III d’Inghilterra, e Meghan Markle, l’attrice californiana, nota per avere recitato nella serie Suits.

Secondo una fonte anonima vicina alla coppia, Harry si sarebbe accorto del tradimento della moglie dopo essere stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie, perchè nessuno era andato a prenderlo. Il motivo? Meghan se ne era dimenticata. Ma la cosa grave è che il motivo di tale dimenticanza non era futile, tutt’altro: la Markle era compagnia della sua guardia del corpo e aveva perso il senso del tempo. 

Alcuni testimoni, a dare manforte al pettegolezzo, avrebbero assistito ad una furiosa lite della coppia in un ristorante, ma non solo: sono state scattate anche delle foto che rappresentavano momenti di tensione nella loro villa di Montecito, in California durante cui sarebbe stato presente anche “il terzo incomodo” che avrebbe in seguito lasciato la casa in forte stato di imbarazzo.

Ma chi sarebbe l’uomo


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/gossip/chris-sanchez-ex-guardia-del-corpo-di-barack-obama-e-luomo-con-cui-meghan-avrebbe-tradito-harry-il-divorzio-ha-le-ore-contate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.