Chieti Calcio: verso la sfida all’Angelini con il Real Monterotondo

Continua la marcia di avvicinamento del Chieti alla sfida di domenica all’Angelini contro il Real Monterotondo. Mercato: Canale ha firmato nel pomeriggio Doppia seduta di... L'articolo Chieti Calcio: verso la sfida all’Angelini con il Real Monterotondo proviene da Rete8.

Continua la marcia di avvicinamento del Chieti alla sfida di domenica all’Angelini contro il Real Monterotondo. Mercato: Canale ha firmato nel pomeriggio

Doppia seduta di allenamento oggi per i Neroverdi. Differenziato per Barbetta, Benigni, Mataloni e Paletta. Per la partita di domenica contro il Real Monterotondo mancherà lo squalificato Postiglione. In preallarme Vesi. Primo allenamento per il nuovo arrivato, Luca Canale (2004), terzino destro. Il giocatore svincolato dal Piacenza, ha firmato il contratto nel pomeriggio. In prova l’attaccante classe 2000 Giacomo Cellucci, dal Celano ma che ha iniziato nelle giovanili del Chieti.

LIBRO. Il giorno dell’Immacolata (8 dicembre) uscirà nelle librerie “La mia vita da numero 10”, autobiografia della storia calcistica di Evaristo Beccalossi, che i tifosi neroverdi vedono ogni domenica sugli spalti quando gioca il Chieti. Questo per via di una vecchia amicizia che lo lega al presidente Ettore Serra. Il libro è scritto insieme alla giornalista Eleonora Rossi.

MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti sono acquistabili in tutte le rivendite Ciaotickets d’Italia e sul sito internet: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/chieti-real-monterotondo-calcio A questo link, invece, è possibile cercare il punto vendita Ciaotickets più vicino:


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/chieti-calcio-verso-la-sfida-allangelini-con-il-real-monterotondo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.