Chiede al padrone di mettere il guinzaglio al cane ma lui lo picchia

Pestato dal branco: chiede al padrone di mettere il guinzaglio al cane ma lui lo picchia con l'aiuto dei suoi amici fra cui anche dei minorenni
Leggi tutto Chiede al padrone di mettere il guinzaglio al cane ma lui lo picchia su Notizie.it.

Violenza in Toscana, dove un uomo chiede al padrone di mettere il guinzaglio al cane ma lui lo picchia brutalmente.

Un 60enne di Arezzo viene spedito all’ospedale dal proprietario di un grosso molosso che si era rifiutato di ottemperare la sua richiesta di mettere il suo cane in sicurezza. Da quanto si apprende la vittima è stata gettata a terra e aggredita con calci e pugni.

Chiede di mettere il guinzaglio al cane

Responsabili della violenza alcuni ragazzi a cui l’uomo aveva solo chiesto di mettere il guinzaglio al loro cane di grossa taglia.

Il fatto si sarebbe verificato a piazza Sant’Agostino e dal resoconto dei media pare che l’uomo sia stato salvato dall’intervento di alcuni ristoratori della zona e dalla polizia. Ma cosa è successo? 

Trauma cranico e frattura

L’uomo è stato portato in ospedale con un trauma cranico, una frattura costale e diverse ferite. Dal canto loro gli dli aggressori, sei giovani tra i 17 e i 22 anni, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

La richiesta dell’uomo fondava sul fatto che lui stesso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chiede-al-padrone-di-mettere-il-guinzaglio-al-cane-ma-lui-lo-picchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.