Chico Forti è fuori dal carcere di Miami. A presto in Italia

L'uomo rimane comunque trattenuto dall'Agenzia statunitense per l'immigrazione, in attesa del trasferimento che avverrebbe tra due o tre settimane L'articolo Chico Forti è fuori dal carcere di Miami. A presto in Italia proviene da Open.

Chico Forti torna libero. Non è più detenuto in carcere a Miami ma trattenuto dall’Agenzia statunitense per l’immigrazione, in attesa del trasferimento in Italia. Potrebbero bastare due o tre settimane, secondo una fonte vicina al 65enne trentino, condannato all’ergastolo in Florida per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio del 1998. Potrebbero volerci anche 4-5 mesi di attesa per la consegna dopo la sentenza italiana di riconoscimento di quella straniera. L’autorizzazione al trasferimento era stata annunciata dalla premier Giorgia Meloni durante la sua visita a Washington il primo marzo scorso. Nella scheda di Forti del Florida Department of Correction, alla data di inizio custodia, il 7 luglio 2000, è stata aggiunta quella di ieri, indicata come data del rilascio.

Leggi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/chico-forti-fuori-carcere-miami-a-breve-trasferimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.