Chiara Nasti querelata dalla cassiera del supermercato: «Ora i clienti mi insultano». Lo sfogo dell’influencer per aver fatto la fila incinta

La moglie dell'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni aveva diffuso la foto della donna e altri clienti, colpevoli di non averla fatta passare alla cassa L'articolo Chiara Nasti querelata dalla cassiera del supermercato: «Ora i clienti mi insultano». Lo sfogo dell’influencer per aver fatto la fila incinta proviene da Open.

Arriva una querela per l’influencer Chiara Nasti dopo lo sfogo sui suoi social dello scorso marzo, quando si era lamentata che i clienti di un supermercato non le facevano saltare la fila alla cassa con priorità per donne incinte e disabili: «Una roba folle, uno schifo», aveva detto la moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni mentre mostrava nel filmato i clienti che non la facevano passare, compresa la cassiera del supermercato romano. E proprio la cassiera ha deciso di rivolgersi al suo avvocato, Mario Pinelli, per querelare Nasti per diffamazione alla Polizia postale.

Dopo la pubblicazione del video di Nasti, la cassiera racconta di essere stata rimproverata duramente da alcuni clienti. In più è stata anche richiamata dalla direzione del supermercato.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/18/chiata-nasti-querelata-cassiera-supermercato-sfogo-fila-incinta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.