Chiara Nasti e Mattia Zaccagni svaligiati: scopri l’esorbitante cifra sottratta dai ladri nella notte
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vittime di un furto: il valore del bottino sottratto dai ladri è davvero impressionante Una brutta sorpresa attendeva Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al loro ritorno a casa. I due sono stati vittime di un furto mentre erano fuori, martedì sera. Secondo quanto riferito dalle vittime, il calciatore della Lazio […]
L'articolo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni svaligiati: scopri l’esorbitante cifra sottratta dai ladri nella notte proviene da Avvisatore.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vittime di un furto: il valore del bottino sottratto dai ladri è davvero impressionante
Una brutta sorpresa attendeva Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al loro ritorno a casa. I due sono stati vittime di un furto mentre erano fuori, martedì sera.
Secondo quanto riferito dalle vittime, il calciatore della Lazio aveva lasciato l’abitazione intorno alle 20.00 per raggiungere sua moglie e il loro bambino. Poco dopo, la scoperta del furto. I ladri hanno rubato borse di lusso, gioielli e anche il portafoglio di Zaccagni, contenente carte di credito.
Il valore del bottino rubato si aggira intorno agli 80.000 euro. Le forze dell’ordine, tra cui gli agenti del reparto volanti e del distretto di Ponte Milvio, sono intervenute immediatamente.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER