Chiara Ferragni, il marito Fedez che «in tanti week end non c’è stato» e le inchieste: «Sono una brava persona»

L'intervista prima della separazione: «La bastonata dell'Antitrust mi ha fatto bene» L'articolo Chiara Ferragni, il marito Fedez che «in tanti week end non c’è stato» e le inchieste: «Sono una brava persona» proviene da Open.

Chiara Ferragni parla in un’intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera ma fatta martedì scorso, quando ancora non si sapeva della sua separazione da Fedez. Ma nel colloquio con Giuseppe Guastella e Candida Morvillo l’influencer tocca anche l’argomento matrimonio. Succede quando le chiedono dell’assenza del marito nei suoi ultimi week end tra Portofino, Champoluc e Courmayeur. «Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia». Perché la priorità «è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla». Ma lei ritiene più giusto «tenere i problemi tra le mura familiari».

Martedì


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/24/chiara-ferragni-fedez-inchieste-bastonata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.