Chiara Ferragni esce dal consiglio di amministrazione di Tod’s. In tre anni record di assenze alle riunioni

L'influencer non è tra i nomi della nuova lista di maggioranza presentata per il rinnovo del board. Dal 2021 ad oggi ha partecipato a solo 3 riunioni su 17 L'articolo Chiara Ferragni esce dal consiglio di amministrazione di Tod’s. In tre anni record di assenze alle riunioni proviene da Open.

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel consiglio di amministrazione di Tod’s Di.Vi Finanziaria, il veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% di Tod’s, noto marchio di calzature e pelletteria di lusso. A dare la notizia è l’agenzia di stampa Radiocor, che ha visionato la lista di maggioranza per il rinnovo del CdA presentata dalla società marchigiana di abbigliamento. Tra i nove candidati non figura il nome dell’influencer, che era entrata nel board nella primavera del 2021. Soltanto pochi giorni fa, lo stesso Della Valle aveva commentato così i recenti guai giudiziari dell’imprenditrice: «Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza.
Non vogliamo occuparci in modo frettoloso di un discorso che riguarda


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/28/chiara-ferragni-cda-tods/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.