Chiara Ferragni e il viaggio a New York. E ammette su Fedez: «Purtroppo non è stata una scelta mia»

Il commento dell'influencer a un suo post su Instagram svela un altro retroscena sulla crisi con il rapper L'articolo Chiara Ferragni e il viaggio a New York. E ammette su Fedez: «Purtroppo non è stata una scelta mia» proviene da Open.

Mentre Fedez ricorda i bei tempi andati, Chiara Ferragni è volata in questi giorni a New York. La coppia più seguita d’Italia, in crisi da settimane, sembra sempre più distante. Davanti a scatti sui panorami della Grande Mela e il look sfoggiato al The Carlyle Hotel, l’influencer si lascia andare a un commento della sua followers. E svela un retroscena. La rottura sarebbe stata voluta dal suo compagno. «Stupenda, ma Fede …il tuo valore aggiunto», le ricorda una follower che le fa notare l’assenza del marito. «Purtroppo non è una scelta mia», ha precisato netta Chiara, nei commenti. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan, diventando virale.

Sotto ad un commento riguardante Fedez, Chiara Ferragni risponde: “purtroppo non è


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/chiara-ferragni-fedez-new-york-scelta-non-mia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.