Chiara Ferragni, com’era prima di diventare famosa? Ecco come è iniziato il suo successo!

Chiara Ferragni è riuscita a spopolare sul web grazie al suo blog e ad una forte passione per la moda. Ecco com'era prima di diventare famosa L'articolo Chiara Ferragni, com’era prima di diventare famosa? Ecco come è iniziato il suo successo! proviene da Webboh.

Sarà capitato anche a voi di chiedervi “Com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa?“. Oggi imprenditrice digitale, blogger, designer ed influencer di fama mondiale. Solo sul suo profilo instagram ufficiale conta più di 30mln di follower. Eppure, in poch* ricorderanno come è arrivato il suo successo, ma soprattutto come è riuscita a diventare famosissima! Facciamo un passo indietro.

Chiara Ferragni è riuscita a spopolare sui social grazie alla sua iscrizione a Netblog (un social network che andava di moda negli anni Duemila), dove si faceva chiamare Diavoletta87. Il suo successo sulla piattaforma le aveva permesso di essere già in testa a tutte le classifiche, a tal punto da creare “The Blonde Salad” dove riusciva a raccogliere più di 15 mila visite al giorno.

Prima di arrivare ad innamorarsi di Fedez, attuale marito e padre dei suoi figli, l’imprenditrice digitale ha avuto una relazione adolescenziale con “Albertinodj” con cui ha anche condiviso un video su youtube. Mentre storia decisamente più seria è stata quella con Riccardo Pozzoli (co-fondatore di The Blonde Salad) durata ben 5 anni! Ad oggi, Chiara Ferragni è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/chiara-ferragni-comera-prima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.