Chiara Faini (la nuova fidanzata di Jody) è la nipote di un ex calciatore famoso. Ecco di chi si tratta! 

Chiara Faini, durante una live su Twitch ha rivelato di essere la nipote di un calciatore famoso. Ecco di chi si tratta! L'articolo Chiara Faini (la nuova fidanzata di Jody) è la nipote di un ex calciatore famoso. Ecco di chi si tratta!  proviene da Webboh.

Chiara Faini ha uno zio famoso. Avete capito bene! La creator, in una diretta su Twitch in compagnia di Grenbaud e del fidanzato Jody Cecchetto, ha rivelato di essere la nipote di un noto ex calciatore italiano. Ecco di chi si tratta!

Tutto è iniziato quando un utente ha scritto nella chat della live “Chiara Faini è la nipote di Lele Adani”. Tra la fine degli anni Novanta e i primi dieci anni del Duemila, Daniele Adani, detto Lele, ha giocato come difensore in Serie A con il Brescia, l’Inter e la Fiorentina e pure cinque volte in nazionale). Quando ha appeso le scarpe al chiodo è diventato opinionista di punta di Sky e da un paio di anni seconda voce delle partite di calcio trasmesse dalla RAI. E’ anche uno dei protagonisti su Twitch dell’ormai nota BoboTv di Christian Vieri.

Torniamo a noi. Il commento ha generato lo stupore di Grenbaud e Jody che hanno subito voluto indagare sulla questione. La creator ha confermato la notizia e ha spiegato il grado di parentela che c’è fra lei


Leggi tutto: https://www.webboh.it/chiara-faini-nipote-calciatore-lele-adani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.