“Chiama qualcuno”, attimi di panico al Gf Vip: la concorrente si sente male

“Chiama qualcuno”, attimi di panico al Gf Vip: la concorrente si sente male dopo la puntata, cosa è successo. Una puntata accesissima, quella del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5. Eccezionalmente al sabato sera, Alfonso Signorini e i suoi vipponi hanno tenuto compagnia al pubblico con una diretta ricca di emozioni. […] L'articolo “Chiama qualcuno”, attimi di panico al Gf Vip: la concorrente si sente male è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

“Chiama qualcuno”, attimi di panico al Gf Vip: la concorrente si sente male dopo la puntata, cosa è successo.

Una puntata accesissima, quella del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5. Eccezionalmente al sabato sera, Alfonso Signorini e i suoi vipponi hanno tenuto compagnia al pubblico con una diretta ricca di emozioni. E di discussioni!

Cast del GF Vip 7 ( credits Mediaset Infinity) – Sologossip

Discussioni e scontri che non sono mancati neanche nel post puntata: la convivenza forzata è sempre più complicata e il clima in casa si fa sempre più teso. Ma a sconvolgere tutti, nel dopo puntata, è stato quello che è accaduto ad una delle concorrenti del reality show, che, mentre si trovava a letto, ha iniziato a chiedere aiuto, tra le lacrime. “Non riesco a muovermi”, ha esclamato, gettando nel panico i telespettatori che stavano seguendo la diretta. Ecco cosa è successo.

GF Vip, la concorrente sta male dopo la puntata: “Non riesco a muovermi”

Attimi di panico al GF Vip nel corso della notte. Una delle concorrenti del programma si è sentita male mentre era


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/11/chiama-qualcuno-attimi-panico-gf-vip-concorrente-sente-male/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=chiama-qualcuno-attimi-panico-gf-vip-concorrente-sente-male


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.