Chi sono Very e Sasy e quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia napoletana!

Very e Sasy Borriello sono due content creator e con 5 figli sono genitori di un'intera famiglia di tiktoker! L'articolo Chi sono Very e Sasy e quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia napoletana! proviene da Webboh.

Very e Sasy sono diventati ormai una certezza nella vita di milioni di utenti. Ogni giorno rendono partecipi delle loro avventure e, cosa più importante, regalano qualche minuto di spensieratezza ai fan. I due giovani genitori sono diventati ben presto un fenomeno sociale e si sono posizionati con decisione e fermezza sulle diverse piattaforme, dove sono seguitissimi. Ma chi sono Veronica e Salvatore e quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla celebre famiglia napoletana!

Very e Sasy, diminutivo di Veronica e Salvatore Borriello si sono conosciuti all’età di 15 e 17 anni sul corso di Secondigliano, mentre entrambi erano in sella al proprio motorino. Dopo quella sera i due non si sono più separati. Dopo pochi mesi Veronica è rimasta incinta della prima figlia, che ha partorito tre giorni prima di compiere 16 anni. Attualmente la coppia ha cinque figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian, Melissa. Non solo, tra poco diventeranno addirittura nonni, dato che Carmen è incinta!

Veronica e il resto della famiglia (compresa la mamma e il suo compagno, Giovanni detto O Nippolo),


Leggi tutto: https://www.webboh.it/very-sasy-chi-sono-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.