Chi sono i Twin Violins, i gemelli a Sanremo con Marcella Bella
Twin Violins: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sui violinisti a Sanremo con Marcella Bella nella serata delle cover.
Hanno prima conquistato il mondo grazie a una loro cover di un brano dei Coldplay. Successivamente, hanno conquistato per la prima volta il palco dell’Ariston, voluti fortemente da Marcella Bella. Stiamo parlando dei Twin Violins, i gemelli violinisti diventati durante il lockdown delle star sui social. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.
Chi sono i Twin Violins: la biografia e la carriera
I Twin Violins sono Mirko e Valerio Lucia. Nati ad Agrigento nel 2007, crescono con la propria famiglia a Porto Empedocle, un ridente borgo della provincia agrigentina. L’amore nella musica nasce quando hanno otto anni. Affascinati da un vecchio violino appeso a un muro, chiedono ai genitori di imparare a suonarlo, e nel giro di poco tempo dimostrano un talento evidente.
Violinisti – www.notiziemusica.it
La grande svolta della carriera dei due giovanissimi artisti arriva con la pandemia di Covid-19. Durante il primo lockdown i due pubblicano infatti sui social network
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-twin-violins/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER