Chi sono i Subsonica, lo storico gruppo di Tutti i miei sbagli
Subsonica: la carriera e tutte le curiosità sul gruppo di Tutti i miei sbagli e Incantevole guidato da Samuel Romano.
A cavallo tra anni Novanta e Duemila, la musica rock alternativa, l’elettronica in stile Depeche Mode, è in Italia è stata portata a i massimi livelli in particolare da due straordinari alfieri: i Bluvertigo di Morgan e i Subsonica di Samuel Romano. Il gruppo torinese, ancor più dei colleghi brianzoli, ha saputo non solo cavalcare l’onda del momento, ma costruirsi una carriera di assoluto prestigio, longeva e ricca di svolte anche clamorose. Una carriera che dura ancora oggi e che non sembra essere vicina alla fine. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla loro incredibile storia.
Chi sono i Subsonica: membri e carriera
Fondati nel 1996 a Torino da Max Casacci, Davide Dileo e Samuel Romano, cui si è aggiunto molto presto anche Ninja e Pierfunk (poi sostituito da Vicio), i Subsonica pubblicano dopo pochi mesi una demo autoprodotta, utile per permettergli di attirare l’attenzione di una casa discografica, la Mescal.
Dopo aver debuttato con un album eponimo, la band
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-subsonica/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER