Chi sono i Punkcake, la quota punk di X Factor 2024
Punkcake: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla band aretina scelta da Manuel Agnelli a X Factor.
Grande esperto di gruppi di talento, Manuel Agnelli anche nell’edizione 2024 ha individuato una band su cui poter lavorare durante la sua avventura a X Factor. La scelta stavolta è caduta sui Punkcake, gruppo di origini toscane dall’atteggiamento punk e dalla voglia di emergere con il proprio stile, unico e già riconoscibile. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.
Chi sono i Punkcake: membri e carriera
Gruppo nato nel 2020 dall’unione di Damiano Falcioni e Sonia Picchioni (entrambi cantanti e bassisti), cui si sono aggiunti successivamente Lorenzo Donato (chitarra), Lorenzo Migliore (batteria) e Bruno Bernardon (chitarra), i Punkcake sono nati all’incirca nel 2004 e sono tutti originari della provincia di Arezzo. In particolare, la band è stata messa su a Bucine, anche se i ragazzi vivono tra Montevarchi e San Giovanni Valdarno.
Squadra Manuel Agnelli, X Factor 2024 © Virginia Bettoja
A dare spunto a Damiano e Sonia per la nascita del gruppo è stata
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-punkcake/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER