Chi sono i dispersi della strage alla centrale di Suviana: «Un inferno lì sotto, impossibile raggiungerli»

Vincenzo Garzillo, Adriano Scandellari, Alessandro D'Andrea, Paolo Casiraghi: secondo i vigili del fuoco sarà difficile trovarli L'articolo Chi sono i dispersi della strage alla centrale di Suviana: «Un inferno lì sotto, impossibile raggiungerli» proviene da Open.

Vincenzo Garzillo, Adriano Scandellari, Alessandro D’Andrea, Paolo Casiraghi. Sono questi i nomi dei dispersi dopo l’esplosione della centrale idroelettrica di Suviana. I loro nomi sono in un elenco differente rispetto a quello di Vincenzo Franchina, Mario Pisani e Pavel Petronel Tanase, i cui corpi sono stati ritrovati. Ma i vigili del fuoco che coordinano le operazioni dicono che ci sono poche, se non nulle speranze di trovarli vivi. «Con le torce siamo riusciti a farci un quadro piuttosto preciso. Sparsi ovunque c’erano i rottami della turbina, calcinacci e interi blocchi calcestruzzo. Deve essere stata un’esplosione violentissima visto come erano ridotti gli ambienti», dice Giovanni Cirmi, che guida i sommozzatori.

Nessuna traccia

Il comandante della Guardia di Finanza spiega a Repubblica di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/centrale-suviana-incidente-dispersi-nomi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.