Chi sono gli Electric Fields, il duo australiano protagonista all’Eurovision 2024
Electric Fields: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul duo […]
Electric Fields: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul duo australiano protagonista sul palco dell’Eurovision 2024.
Tra gli Stati che partecipano all’Eurovision ogni anno, l’Australia riesce sempre a distinguersi. Nel corso degli ultimi anni il continente oceanico è passato dal pop al metal, e nel 2024 ha scelto di farsi rappresentare da un duo di musica elettronica di discreta esperienza e grande talento: gli Electric Fields. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla loro carriera e sulla loro vita privata.
Chi è Electric Fields: componenti e carriera
Gli Electric Fields sono un duo musicale formato ad Adaleaide da Zaachariaha Fielding (cantante) e dal tastierista e produttore Michael Ross, due artisti che si erano già fatti conoscere prima di unire le loro forze partecipando singolarmente alla versione australiana di The X Factor (in due edizioni differenti).
rapper
Subito dopo aver dato vita al proprio nuovo gruppo, con cover che spaziano dal pop all’elettronica, gli Electric Fields conquistano immediatamente la critica specializzata. Nel 2016 pubblicano in loro primo EP, Inma, e si fanno apprezzare anche per la scelta di utilizzare
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-electric-fields/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER