Chi si esibirà ai Grammy Awards 2023? I primi performers

Quali sono i cantanti che parteciperanno e si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2023? Ecco la prima lista dei performers. Chi si esibirà ai Grammy Awards 2023? I primi performers di Jan Bran su Rnbjunk

Quest’anno i Grammy Awards andranno in onda a fine mese, ecco chi sono i primi performers annunciati ai Grammys 2023.Quando verranno trasmessi i Grammy Awards?

I Grammy Awards del 2023 65esima edizione dei GRAMMY Awards, andranno in onda domenica 5 febbraio dalla Crypto.com Arena di Los Angeles.

Dove si potranno vedere i Grammy Awards 2023

saranno trasmessi in diretta dalla CBS Television Network e in streaming live e on-demand su Paramount+ alle 20.00-23.30 Eeastern.

Chi si esibirà ai Grammy Awards 2023?

Ecco i primi performers confermati ed annunciati il 25 gennaio 2023

Bad Bunny
Mary J. Blige
Brandi Carlile
Luke Combs
Steve Lacy
Lizzo
Kim Petras
Sam Smith

Tra i nomi già esclusi secondo quanto riferito ci sono Beyoncé ed Adele, che pare siano entrambe impegnate in altro, e che purtroppo non grazieranno la manifestazione benché entrambe nominate.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/chi-si-esibira-ai-grammy-awards-2023-i-primi-performers/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.