Chi l’ha visto, si cerca Jessika: dallo scorso 11 gennaio si sono perse le tracce

Jessika ha solo 17 anni ed è molto dedita alla preghiera. Dallo scorso 11 gennaio non torna nella sua casa di Orezzo. Dove si trova? Leggi tutto Chi l’ha visto, si cerca Jessika: dallo scorso 11 gennaio si sono perse le tracce su Notizie.it.

Cosa è successo a Jessika e dove potrebbe trovarsi in questo momento? Sono solo alcune delle domande che si sono posti i genitori della giovane, scomparsa a soli 17 anni da Orezzo, frazione del comune di Gazzaniga in provincia di Bergamo.

Dallo scorso 11 gennaio, la ragazza non ritorna più a casa. I genitori si sono rivolti a Chi l’ha visto con la speranza di ritrovarla. Nella puntata di mercoledì 25 gennaio, il programma è tornato nuovamente sul caso. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-si-cerca-jessika-dallo-scorso-11-gennaio-si-sono-perse-le-tracce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.