Chi l’ha visto, Saman Abbas: cosa diceva al fidanzato quando era in vita

Chi l'ha visto ha puntato i fari sul caso di Saman Abbas. A un anno e mezzo dalla scomparsa spuntano degli audio drammatici. Leggi tutto Chi l’ha visto, Saman Abbas: cosa diceva al fidanzato quando era in vita su Notizie.it.

Non sono passati che pochi giorni da quando dei resti umani sono stati rinvenuti vicino al casolare di Novellara, vicino al quale la giovane Saman Abbas viveva con la sua famiglia.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 23 novembre sono stati trasmessi degli audio inediti. Saman aveva confessato al fidanzato Saqib di aver mentito ai suoi genitori sulla loro relazione. La 18enne raccontò infatti loro di aver lasciato il suo ragazzo. “Questi ragazzi sono di basso livello”, aveva risposto la madre. 

Chi l’ha visto, Cosa aveva raccontato Saman Abbas al fidanzato Saqib 

Dagli audio trasmessi in onda emerge la grande paura che ad un certo punto aveva avuto per la sua vita. Ai genitori arrivò persino a mentire sulla sua relazione. Mentre lei diceva queste parole stavano già scavando per seppellirla”, sono state le parole del giornalista Ahmad Ejaz: 

“Non mi hanno detto niente, quando ho detto che ci siamo lasciati. Papà è rimasto muto invece mamma mi ha detto: ‘Questi ragazzi sono di basso livello, stanno insieme per qualche giorno e poi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-saman-abbas-cosa-diceva-al-fidanzato-quando-era-in-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.