Chi l’ha visto, Liliana Resinovich. Il giallo sul ritrovamento: cosa c’è dietro?
Perché le scarpe nere con le quali è stata ritrovata erano lucide e integre? Cosa è successo a Liliana da quando è scomparsa fino al ritrovamento?
Leggi tutto Chi l’ha visto, Liliana Resinovich. Il giallo sul ritrovamento: cosa c’è dietro? su Notizie.it.
Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 14 dicembre, si è tornato a parlare della scomparsa di Liliana Resinovich.
Sono diversi gli aspetti legati ad essa e portati in superficie a cominciare dal tempo trascorso dall’avvenuta sparizione della donna fino al ritrovamento del corpo privo di vita.
Stando a quanto emerge dalla consulenza medico legale della Procura di Trieste, Liliana era morta da circa 48 ore quando il corpo è stato rinvenuto. All’atto pratico la donna potrebbe aver vagato per circa 20 giorni.
Chi l’ha visto, Liliana Resinovich: il ritrovamento
La salma della donna, nel momento in cui è stata ritrovata non era dunque in stato di composizione avanzata. A tale proposito in trasmissione è stata mostrata una riproduzione fedele della foto scattata dagli agenti: su uno zigomo troviamo un segno, mentre l’occhio appare tumefatto. Il medico legale annota: “Non evidenza di imbrattamenti ematici al volto (salvo a livello di narice destra) e palpebra superiore destra apparentemente tumefatta, di colorito più cupo rispetto alla cute circostante”.
La foglia marrone dentro l’orecchio
C’è poi un altro elemento importantissimo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-liliana-resinovich-il-giallo-sul-ritrovamento-cosa-c-e-dietro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER