Chi l’ha visto, Claudio scompare dalla provincia di Arezzo: l’appello del figlio

La prima storia della puntata di mercoledì 8 marzo è quella di Claudio. A cercarlo il figlio Andrea. Leggi tutto Chi l’ha visto, Claudio scompare dalla provincia di Arezzo: l’appello del figlio su Notizie.it.

Si era allontanato con la scusa di farsi accompagnare dal parrucchiere dal cognato, ha con sé carta di identità e Bancomat, il cellulare è spento, si è allontanato a piedi e dallo scorso 4 marzo si sono perse le tracce in provincia di Arezzo, a Castelfranco Piandiscò. La prima storia di Chi l’ha visto, andata in onda mercoledì 8 marzo ha puntato l’attenzione sulla scomparsa sul sessantenne Claudio Bindi. A intervenire in collegamento in trasmissione è il figlio Andrea.

Chi l’ha visto, scomparso in provincia di Arezzo il sessantenne Claudio: l’appello del figlio Andrea

Il figlio ha esordito spiegando quali sono le circostanze nelle quali il padre è scomparso: “Da sabato 4 marzo, con la scusa di farsi accompagnare dal parrucchiere dal cognato […] dalle 14.30 in poi si sono perse le tracce. Dal parrucchiere prendeva solitamente appuntamento”.

L’uomo ha fatto anche sapere: “Ha il cellulare spento, la carta di identità, il bancomat, ma si è allontanato con la scusa di andare dal parrucchiere a piedi”.

“Voglio sapere se è ancora vivo”

Non ultimo Andrea ha lanciato l’appello


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-claudio-scompare-dalla-provincia-di-arezzo-l-appello-del-figlio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.