Chi ha messo il wormhole in Interstellar?

C’è un film che ha attirato l’attenzione degli appassionati di fantascienza di tutto il mondo: Interstellar. Il film, diretto da Christopher Nolan e con protagonista Matthew McConaughey, ha incassato milioni di dollari in tutto il mondo e ha suscitato molte domande, tra cui quella sul wormhole presente nella trama del film. In questo articolo, parleremo […] The post Chi ha messo il wormhole in Interstellar? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

C’è un film che ha attirato l’attenzione degli appassionati di fantascienza di tutto il mondo: Interstellar. Il film, diretto da Christopher Nolan e con protagonista Matthew McConaughey, ha incassato milioni di dollari in tutto il mondo e ha suscitato molte domande, tra cui quella sul wormhole presente nella trama del film. In questo articolo, parleremo del wormhole in Interstellar e di chi l’ha messo.

Cos’è un wormhole?

Un wormhole, anche noto come ponte di Einstein-Rosen, è un ipotetico passaggio che connette due punti dello spazio-tempo distanti tra loro. Secondo la teoria della relatività generale di Einstein, un wormhole sarebbe possibile, anche se non esiste ancora una prova empirica della sua esistenza.

Il wormhole in Interstellar

Nel film Interstellar, la trama si basa sul fatto che l’umanità è in crisi a causa della mancanza di cibo e risorse. Un team di astronauti, tra cui il personaggio interpretato da Matthew McConaughey, viene inviato in una missione nello spazio per cercare un nuovo pianeta abitabile. Tuttavia, la distanza tra la Terra e


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/chi-ha-messo-il-wormhole-in-interstellar/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.