Chi ha guadagnato più follower nel 2022 su TikTok? La classifica

TikTok Italia: chi sono i tiktoker che sono cresciuti di più nel 2022? Al primo posto Khaby Lame. Guarda la Top 100 dei creator italiani. L'articolo Chi ha guadagnato più follower nel 2022 su TikTok? La classifica proviene da Webboh.

TikTok: quali sono i creator italiani che hanno guadagnato più follower nel 2022? Mensilmente su Webboh vi sveliamo quali sono i profili più seguiti sulla piattaforma cinese e quali hanno ottenuto la crescita maggiore. Oggi scopriamo chi è cresciuto di più in dodici mesi.

In testa c’è ovviamente Khaby Lame con oltre, 29,5 milioni di nuovi follower. Sul podio, rispettivamente al secondo e al terzo posto, troviamo Arnaldo Mangini con 7,5 milioni e GzFoodQood con 6,8 milioni. Completano la top ten dei creator cresciuti di più del 2022 Manuel Mercuri (5,7 milioni), The Quinetto’s (4,4 milioni), Urban Theory (4 milioni), Ornella Zocco (3,6 milioni), Filthyle0 (2,9 milioni), Fabiola Baglieri (2,4 miioni) e Fabryqbr (2,4 milioni).

Nel resto della chart si segnalano gli ottimi risultati di Yusuf Panseri (2,1 milioni di follower in più rispetto al 2021), Er Gennaro, Florin Vitan e Pietro Morello (tutti cresciuti di oltre 1,5 milioni di follower). Ne guadagnano più di 1,3 milioni Giulia Ottorini, Alessia Lanza, Christian Daloi, Elena Hazinah. Superano un milione di nuovi follower anche Lisa Luchetta (+1,21), Luca Campolunghi (+1,2),


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tiktok-classifica-2022-crescita-follower/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.