Chi era Louis Armstrong, un genio del Novecento
Louis Armstrong: la carriera, la vita privata e le curiosità sul jazzista più famoso e amato della storia, ricordato per capolavori come What a Wonderful World.
Louis Armstrong è il padre del jazz per come lo conosciamo ancora oggi. Uno dei geni musicali più importanti del Novecento. Un esempio di come il talento sfugga alle regole dello studio ferreo. Può servire imprigionarlo con l’impegno e la disciplina, ma se lo si possiede si può arrivare a traguardi che gli altri nemmeno immaginano. Riscopriamo insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo fantastico artista e uomo straordinario, dal sorriso sincero e contagioso.
Chi era Louis Armstrong: la biografia e la carriera
Sgombriamo subito il campo da equivoci. Con la luna Louis Armstrong c’entra poco o nulla. A mettere piede sul satellite fu Neil Armstrong, nemmeno un lontano parente del nostro Louis. Detto questo, chiariamo subito che ciclista Louis Armstrong non lo era e non lo è mai stato. Anche in questo caso si tratta di un’omonimia nel cognome, ma quell’Armstrong è Lance.
Tromba
Louis Daniel Armstrong è
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-louis-armstrong/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER