Chi era Irene Cara, la cantante di Fame e Flashdance

Irene Cara: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante […]

Irene Cara: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante e attrice americana famosa per i ruoli nei musical.

Negli anni Ottanta è stata una vera star, una delle cantanti e attrici più amate, capace di vincere un Oscar per la miglior canzone nel 1984. Di chi stiamo parlando? Dell’indimenticabile Irene Cara. Brava, bella, talentuosa. Una vera stella di Broadway, capace di conquistare sia il cinema che il mondo della musica. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Irene Cara: biografia e carriera

Irene Cara Escalera nacque a New York il 18 marzo 1959 sotto il segno dei Pesci. Cresciuta nel Bronx, fin da bambina mostrò una predisposizione per il mondo dello spettacolo. Già da piccola partecipò ad alcune trasmissioni televisive in lingua spagnola e a tre anni entrò nella rosa delle finaliste di Little Miss America. Due anni dopo iniziò a prendere lezioni di piano, canto e ballo e tornò a esibirsi anche in alcuni show televisivi come il Tonight Show di Johnny Carson.

Microfono

Precoce, a dir


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-irene-cara/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.