Chi era Debbie Nelson, la madre di Eminem morta a 69 anni
Debbie Nelson: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla madre del rapper più famoso al mondo.
Ha combattuto a lungo con una dura battaglia, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Debbie Nelson è morta, improvvisamente, nel dicembre del 2024. Un duro colpo per Eminem, che ha sempre avuto un raporto travagliato con la madre, ma con cui stava provando a riavvicinarsi in anni recenti. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata della donna, scomparsa all’età di 69 anni.
Chi era Debbie Nelson: biografia e carriera
Deborah R. Nelson-Mathers nacque il 6 gennaio 1955 sotto il segno del Capricorno. Cresciuta in una famiglia disfunzionale, stando alla sua definizione nel suo libro di memorie. Maggiore di cinque figli, è stata costretta a crescere in fretta, per dare una mano ai genitori.
A causa delle finanze molto esigue dei genitori, fu costretta a soli 11 anni a imparare a procurare il cibo per i fratelli, a mantenere la casa, a cucinare e a pulire.
Eminem
Quando i suoi genitori si separarono, nel 1964, a causa di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-debbie-nelson-madre-eminem/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER