Chi è Vince Pastano, il chitarrista di Vasco che ha ‘mollato’ il Conservatorio
Vince Pastano: la carriera, la vita privata e le curiosità sul chitarrista pugliese che suona nella band di Vasco Rossi.
Quando nel 2014 Vasco Rossi ha perso una colonna dei suoi live, il chitarrista Maurizio Solieri, in molti tra i suoi fan sono rimasti delusi. Ma l’arrivo di Vince Pastano ha assolutamente colmato il vuoto lasciato dall’ex Steve Rogers Band. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul talentuoso artista di origine pugliese che ha prodotto ‘artisticamente’ alcuni tour del Blasco.
Chi è Vince Pastano: biografia e carriera
Classe 1978, Vincenzo Pastano è nato a Grottaglie, in provincia di Taranto, il 2 settembre sotto il segno della Vergine. Appassionato di musica fin da ragazzo, ha iniziato la propria carriera professionale nel 2005 suonando insieme a Luca Carboni. Il suo salto di qualità è stato però l’ingresso nella band di Vasco Rossi, dal 2014 in poi.
Chitarra Stratocaster
Oltre al lavoro con Blasco, nel corso degli anni ha realizzato diversi progetti personali, tra cui il più importante i Pulp Dogs.
Uno dei suoi più importanti riconoscimenti in carriera è la promozione
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-vince-pastano/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER