Chi è Tommaso Maiorca? Dall’età all’incredibile somiglianza con un attore, tutte le curiosità!

TikTok tramite i suoi algoritmi complessi ci propone ogni giorno dei nuovi profili, facendoci scoprire un sacco di creator. Tra questi ce n’è uno che sta diventando sempre più popolare: Tommaso Maiorca. Probabilmente vi sarà capitato nei Per Te, ma vi siete mai chiest* chi possa essere questo ragazzo? Siamo qui per darvi qualche info! […] L'articolo Chi è Tommaso Maiorca? Dall’età all’incredibile somiglianza con un attore, tutte le curiosità! proviene da Webboh.

TikTok tramite i suoi algoritmi complessi ci propone ogni giorno dei nuovi profili, facendoci scoprire un sacco di creator. Tra questi ce n’è uno che sta diventando sempre più popolare: Tommaso Maiorca. Probabilmente vi sarà capitato nei Per Te, ma vi siete mai chiest* chi possa essere questo ragazzo? Siamo qui per darvi qualche info! Spoiler: avrà pure un cognome esotico, ma non ha nulla a che vedere con le calde isole spagnole: è di Firenze!

Tommaso ha 18 anni ed è nato il 3 agosto, sotto il segno zodiacale del Leone. Biondo, occhi azzurri come il mare ed una cascata di riccioli sulla fronte: per molt* di voi sarebbe certamente il ragazzo ideale, una sorta di principe azzurro! Gli piacerebbe molto vivere a Milano e dai suoi contenuti traspare molto della sua personalità. Ha un rapporto fantastico con i suoi amici, un legame fraterno. Con loro realizza molti video: alcun* in cui si divertono, alt* per dimostrare loro quanto bene prova.

Conosce anche qualche creator famoso: Patrizio Morellato, Thomas Camorani e Sofia Brixel. Con loro ha realizzato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tommaso-maiorca-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.