Chi è Senza_Cri, la cantautrice brindisina di Amici con un passato a Sanremo

Senza Cri: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla giovane cantante protagonista a Sanremo con il brano A me. Da Sanremo ad Amici, passando per una serie di esperienze che ne hanno formato il carattere e l’indiscutibile talento. Senza_Cri è questo e molto altro, un’artista pronta a conquistare l’affetto del pubblico dopo … Continued

Senza Cri: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla giovane cantante protagonista a Sanremo con il brano A me.

Da Sanremo ad Amici, passando per una serie di esperienze che ne hanno formato il carattere e l’indiscutibile talento. Senza_Cri è questo e molto altro, un’artista pronta a conquistare l’affetto del pubblico dopo essersi già costruita una credibilità nell’ambiente della musica. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Senza Cri: la biografia e la carriera

Classe 2000 e originaria di Brindisi, senza_cri è arrivata a Sanremo Giovani, primo grande palcoscenico della sua carriera, dopo un lungo percorso. Cresciuta a pane e musica, suona la chitarra fin da quando aveva 3 anni.

Figlia di un appassionato di musica e di un’ex ballerina, non poteva non avvicinarsi fin da subito alle sette note, nonostante un carattere timido e schivo. Proprio grazie all’amore per questa arte riesce a superare le proprie insicurezze e a 15 anni inizia a scrivere alcune canzoni.

Sala prove

Dopo aver preso parte a tanti concorsi anche locali,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-senza-cri-cantante-sanremo-giovani/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.